Blog confederati

65 euri per un amico
(Ma ti fa la ricevuta)

Joe 4
Joe 3
Joe 2
Joe 1

Agiografia
(Ma questa è un'altra storia)

...
Mi duole il cast (ma per il rest tutt’appost) I e II
The great credit card swindle I e II
Vertigo secondo Vertigo
Vertigo intervista Vertigo
Accordi & Disaccordi
Tra la via emilia e me
Cerco gnocca (anche usata)
Cerco lavoro (ma anche no)

Ci vediamo da Mario prima o poi

Mai più senza


oggi
luglio 2009
giugno 2009
maggio 2009
aprile 2009
marzo 2009
febbraio 2009
gennaio 2009
dicembre 2008
novembre 2008
ottobre 2008
settembre 2008
luglio 2008
giugno 2008
maggio 2008
marzo 2008
febbraio 2008
gennaio 2008
dicembre 2007
novembre 2007
ottobre 2007
settembre 2007
luglio 2007
giugno 2007
maggio 2007
aprile 2007
marzo 2007
febbraio 2007
gennaio 2007
dicembre 2006
novembre 2006
ottobre 2006
settembre 2006
agosto 2006
luglio 2006
giugno 2006
maggio 2006
aprile 2006
marzo 2006
febbraio 2006
gennaio 2006
dicembre 2005
novembre 2005
ottobre 2005
settembre 2005
luglio 2005
giugno 2005
maggio 2005
aprile 2005
gennaio 2005
dicembre 2004
novembre 2004
ottobre 2004
settembre 2004
agosto 2004
luglio 2004
mercoledì, 01 luglio 2009

Nuovo post su Giornalettismo sul flaGGello dell'anoressia tra i ggiovani.

Tornando a parlare di cose serie forse non tutti sanno che la povera Frisella Rinculo, geniale clone della pur meno famosa Ninna_R, è stata bannata da Twitter.

Il motivo? Pare che qualcuno (chissà chi) si sia lamentato con la direzione di Twitter che Frisella violava uno dei termini del contratto, in particolare quello che vieta di fare Impersonations, ovvero imitazioni.

Peccato che la clausola specificasse che le imitazioni sono concesse nella misura in cui si tratti chiaramente di parodie dove per parodia si intende ciò che una persona ragionevole considera tale.

(in prarica sono vietate le imitazioni solo nella misura in cui non sia chiaro che si tratta appunto di una imitazione e non dell'originale).

Quindi la cancellazione del Twitter di Frisella Rinculo è un atto di grave limitazione della nostra libertà di prendere per il culo Ninna_R, un diritto sancito dalla costituzione di tutti gli stati.

Per bombardare Twitter di email di protesta andate qui. Non dovete far altro che firmare e spedire.

Offro inoltre alla esiliata Frisella questo spazio per twittare. Mi scriva pure e le darò la password per postare.

Freedom of Speech

 

Vergato da Vertigoz alle 16:05 | link | commenti (124) |

giovedì, 25 giugno 2009
è morto michael jackson, è morta farrah fawcett, eppure berlusconi è ancora in mezzo a noi
Nuovo post su giornalettismo. Continuano le lezioni di rimorchio di Zio Vertigo.


Vergato da Vertigoz alle 17:38 | link | commenti (9) |

mercoledì, 17 giugno 2009

Sex tape di Pamela Anderson e Britney Spears

Scusate, ho avuto un lapsus, volevo dire Nuovo post su giornalettismo.

Imperdibile tale Giamba nei commenti che accende un flame con se stesso.

Per un po' di sano qualunquismo mi permetto di consigliare anche questo.

Vergato da Vertigoz alle 00:22 | link | commenti (21) |

lunedì, 08 giugno 2009

Fiore benedetto e censure di stato vaticano

 

(nuovo post su giornalettismo)

Il trans-trans delle elezioni rischia di far passare in secondo piano le lucide dichiarazioni del nostro Benedetto.

è noto che il nuovo corso della Chiesa preveda un’appropriazione, tramite previo e opportuno svuotamento, dei valori impliciti nel metodo scientifico (tolleranza, dubbio metodico, rifiuto di ogni dogmatismo, uso della ragionevolezza in luogo della parapsicologia).  

Non più “Darwin al rogo” quindi ma il più ben pernicioso “Charles è uno dei noi” o “dall’evoluzione delle specie al sangue di Cristo il passo è breve”.

Ma le vecchie abitudini sono dure a morire e pare che alla mostra su Darwin al Palazzo delle Esposizioni sia scomparsa la sezione sul creazionismo, rimasta miracolosamente illesa negli altri paesi (thanx ThomasBernhard). Chi l’ha vista?

Come se ciò non fosse abbastanza Wikipedia ci informa che nemmeno il dottor House è al riparo dalle ingerenti frequenze di Radio Vaticano.

La puntata House vs. God non solo viene tradotta “House e Dio” in luogo di “House contro Dio” ma presenta due buffe dimenticanze del traduttore-adattore.

House informa una suora di essere caduta in due minuti in quattro peccati capitali (superbia, ira, invidia e gola). La sorella glie ne dice quattro ma House ha la battuta pronta: “Dal modo in cui mi sta guardando adesso direi che siamo passati a cinque: la lussuria”.

Ma non sia mai che le carmelitane scalze abbiano ad aversene a male la battuta di House viene epurata su Mediaset mentre rimane al suo posto su Sky.

Simile sorte avversa tocca anche a un altro dialogo della stessa puntata:
 

House: «Tu che le conosci, [le suore] che ne pensi?»

Chase: «Ma chi le conosce?»

House: «Tu odi le suore. E non si odia chi non si conosce.»

Chase: «Conosco dei nazisti? No, ma li odio lo stesso.»

House: «Io ho una teoria su quello che forgia i bravi ragazzi. Non è un qualche imperativo morale. I bravi ragazzi hanno il timore di Dio nel DNA. La Chiesa cattolica è specializzata in questo compito: infondere nei giovani il timore della punizione divina. In modo che diano ascolto al babbo e che ad esempio, scelgano medicina quando proprio non vorrebbero. Che ne dici?»

Chase: «Dico solo che se ha qualche segreto, la Madre Superiore lo sa.»

 

Il tutto nella versione Italia Uno si riduce alla prima e ultima battuta del dialogo, ma anche in questo caso siamo sicuri che si tratti di mefistofelica coincidenza (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Dr._House_-_Medical_Division).

House sostiene che i bravi ragazzi hanno il timore di Dio nel DNA ma Benedetto riesce a superare in senso dell’umorismo persino lo sciancato sociopatico.

Secondo Repubblica di oggi, tenetevi forte, il Papa avrebbe detto: “Ogni uomo ha nel suo genoma la traccia di Dio-amore e della Trinità”. Eppure mischiando le basi di citosina, adenina, guanina e timina si arriva al massimo a leggere C-A-G-A-T-A.

Da qui la certezza, prosegue Ratzinger, che “l’essere umano porta nel proprio genoma la traccia profonda della Trinità, di Dio-Amore”, una verità che si può intuire “osservando sia il grande universo che le particelle elementari”. Una sola parola a commento: vergogna.

Ma il premio minchione del giorno va senz’altro a Roberto Fiore di Forza Nuova che alle elezioni europee non ha raggiunto l’1%. Il che è strano perché il programma, decisamente all’avanguardia, auspicava “un ritorno ad un’economia basata sull’agricoltura, sull’edilizia e sul manifatturiero” (Repubblica, p. 10). Mai più bolle speculative insomma, la patata ci salverà.

Vergato da Vertigoz alle 20:55 | link | commenti (10) |

martedì, 26 maggio 2009

10 domande per me posson bastare

In un paese normale una blogstar non è al di sopra del bene e del male ed è chiamata a rispondere dei suoi atti ai suoi fan e commentatori. Siamo sicuri che ninna_r non ha niente da nascondere ed è per questo che le poniamo dieci semplici domande, elaborate dalla fervida mente di Thomas Bernard. Invito chicchessia ad aprire anche un gruppo facebook a ciò preposto, affinché sia fatta chiarezza una volta per tutte su alcuni punti oscuri della trama di ninna_r. Di chi è veramente figlio Benjamin Linus? Scusate, ho fatto confusione.

* Cosa è successo fra lei e il suo fidanzato (oggi suo marito) per indurla a pensare di lasciarlo pochi giorni prima del matrimonio?

* Chi c'è a Genova?

* Il concepimento di sua figlia è stato un incidente o frutto di un inganno al suo attuale marito?

* Quanti libri legge in un anno? L'ultimo libro che ha letto?

* Perché ha abbandonato gli studi?

* Dove ha studiato l'inglese? Ha mai conseguito un diploma?

* Ha mai pensato di arruolarsi nella polizia postale?

* E' mai stata redarguita dai suoi datori di lavoro per l'eccessivo uso di Internet a scopi personali?

* I suoi racconti erotici vengono pagati?

* Da chi è stata menata? Quando? E quante volte? Perché non l'ha denunciato

Certi della sua fattiva collaborazione le porgiamo cordiali saluti.

 

Vergato da Vertigoz alle 12:10 | link | commenti (793) |

domenica, 10 maggio 2009
Dimogno is back (la legge 180 e le sue conseguenze)

Questo post è un post permanente e sarà frutto di analisi psicosociologica approfondita. Ho sottolineato le parti che mi sono piaciute di più e ho messo in corsivo i miei commenti. Per ora sono arrivato al commento 38 ma conto di andare avanti. Enjoy it!

tatiana Says:
May 8th, 2009 at 11:58

  1. guarda rossella, io ti ho conosciuta e non ho niente da invidiarti. semplicemente non mi piaci. non fraintendermi, credo che tu sia una bravissima persona ma è come se tu vivessi su un piedistallo e a me le persone egocentriche e piene di sé non sono mai piaciute. questo è anche il motivo per cui sono uscita dalla tua vita, se mai te lo fossi chiesto, perché quando ti frequentavo, non sentivo da parte tua un interesse verso la mia vita, ma solo la voglia di mostrare la tua a me.
    per il resto, credo che tu sia una persona molto insicura, che cerca l’attenzione della rete in ogni modo possibile. io non ti ho mai criticata pubblicamente, e forse non avrei nemmeno letto questo post o visto le tue foto se tu non le linkassi ovunque. ma tra me e me mi sono sempre chiesta che gusto ci trovi una persona a mettere in piazza qualsiasi cosa di sé, cercando in ogni modo di scatenare l’invidia altrui, salvo poi lamentarsene.

  2. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 11:58

    vale: ma dilla, ben venga. Ma non è questione di libertà di espressione. Molti usano questa cosa come scusa. Qual è la linea che divide la libertà dal rispetto? Qual è la linea che separa la tua libertà dalla mia?

    Torno sull’argomento perché chi fa parte della mia vita torna spesso sull’argomento (più di me che ormai ho la nausea a forza di leggere di me, mi do noia da sola) e si stupisce dell’invidia che provoco senza fare nulla.
    Se mia madre mi dice “ti invidiano”, mio marito mi dice lo stesso, gli amici, i conoscenti, chi incontro a Matera per due ore (esempi, sono solo esempi) e via dicendo mi dicono lo stesso dopo un po’ il ragionamento viene da solo.
    Chi non mi conosce dice cose simili a quelle degli anonimi che spesso hanno bazzicato qui. Chi mi conosce invece, oltre ad avere opinioni completamente opposte su di me, mi parla di questa invidia logorante. Mi piace riflettere su quello che succede a causa mia.

    A chi devo credere? Agli anonimi o a chi mi conosce?

    Riguardo al suicidio: sfogo, senza filtri e senza pensare. Sfogo. Ecco perché è così orrendo. E’ bruttissimo, ma mi ha fatto estremamente bene.

  3. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:06

    nonno: eeehhh…

    Tatiana: no, veramente non me lo sono mai chiesta.
    Pensavo semplicemente che fossi presa dai tuoi casini. Strano che tu mi faccia notare queste cose ora e non quando ci siamo viste. Nemmeno io sentivo il tuo interesse per me. Mi sentivo come se mi usassi per liberarti di tutti i tuoi problemi. Ero un confessionale e basta.
    Strano che tu sia qui per caso (e solo perché continui a seguire link che ti danno evidentemente fastidio. Si può sempre evitare defollowando) a comunicarmi questa cosa proprio ora, solo in questa sede. Vista la frequentazione di qualche anno fa avresti potuto dirmelo che c’era qualcosa che non andava.
    Ah, i misteri della rete!

    (Ma se io sono egocentrica per il blog e le foto, gli altri blogger, te compresa, non lo sono ugualmente?)

  4. nonno Says:
    May 8th, 2009 at 12:10

    anche io ho conosciuto rossella,le ho parlato varie volte e sinceramente a me personalmente piace molto.non parlo evidentemente della parte estetica ma di quella interiore. (grande nonno, grazie della precisazione! sei qualcuno!) mi ha dato l’impressione di essere una donna di 29 anni che avendo Vissuto realmente la vita sia arrivata ad una serie di traguardi non da poco (tipo?) ha compiuto scelte complesse (ad es.cambiare non tanto città quanto cambiare totalmente mondo e cho conosce roma non potrà dire di no) ha una bambina piccola che sta crescendo al meglio ha un marito che le da quelle certezze fondamentali in un matrimonio,ha una cerchia di amici che l’adora.e poi un giorno invece di fare un provino per xfactor ha deciso di aprire una finestra del mondo (non che io ci veda tutta questa differenza) sulla sua vita decidendo di condividerla.mi sembrano sinceramente scelte di carattere forte e non certo debole (insomma, dovrei stimarla perchè si è trasferita a codogno?) è andata incontro a tutti i rischi che la rete ha eppure è qui da 4 anni circondata da gente,come me,che ha voglia di socializzare.ognuno è assolutamente libero di criticare ma non diciamo falsità per cortesia.so perfettamente che Rossella non ha bisogno di avvocati difensori ma di amici sinceri si.cazzo (ehy nonno, modera i termini!)

  5. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:14

    nonno: ma, non che sia sconvolta da quello che dice Tatiana. Solo che poteva dirmi queste robe in faccia quando mi frequentava anni fa. Poteva dirmele quando veniva a casa mia. Poteva dirle direttamente a me e a mio marito, quando la ascoltavamo per ore sempre “modello confessionale” o quando andavo tardi a casa sua per aggiustarle il pc o quando ci offrivamo di darle passaggi quando si andava a Milano(che cafoni in effetti) o quando in ufficio le stampavo le tesine per il suo esame di maturità. (ma vi portate a casa le minorenni?)
    Però ora me lo dice che è uscita dalla mia vita perché sono egocentrica. Ora, dopo anni. Perché si sa, le persone sincere ti fanno sapere queste cose tramite un commento di un post sicuramente polemico.

    Ben venga, va. Almeno so perché non la frequento da due anni (e chissà quante me ne avrà dette dietro a sto punto. Che novità!).

  6. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 12:20

    “Nemmeno io sentivo il tuo interesse per me. Mi sentivo come se mi usassi per liberarti di tutti i tuoi problemi. Ero un confessionale e basta” E tu perché non mi hai detto che c’era qualcosa che non andava? Evidentemente non c’era l’interesse reciproco di dirselo.
    Te l’ho detto qui semplicemente perché hai sollevato una questione e mi sono sentita di rispondere.
    Egocentrica, non credo di esserlo, ma se anche lo fossi non è tra i miei problemi.

  7. nonno Says:
    May 8th, 2009 at 12:21

    una in più nel cestino::))

  8. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:25

    tatiana: perché pensavo ne avessi bisogno e pensavo che ti facesse bene parlare così tanto in quel periodo così complesso per te.

    Ma sai, sono un’egocentrica e mi cito da sola “poteva dirle direttamente a me e a mio marito, quando la ascoltavamo per ore sempre “modello confessionale” o quando andavo tardi a casa sua per aggiustarle il pc o quando ci offrivamo di darle passaggi quando si andava a Milano (che cafoni in effetti) o quando in ufficio le stampavo le tesine per il suo esame di maturità.”

  9. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:27

    nonno: esatto.

    A sto punto inizierò a vantarmi se il mio egocentrismo mi porta ad essere così disponibile verso gli altri.

  10. nonno Says:
    May 8th, 2009 at 12:30

    “A sto punto inizierò a vantarmi se il mio egocentrismo mi porta ad essere così disponibile verso gli altri.”

    e vai!

  11. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:37

    nonno: è l’unica via. ;)

    (Se non altro ora so chi ha parlato con Caio che l’ha detto a Sempronio che cambia idea su di me ogni nano secondo (tutto attaccato,altrimenti diventa "secondo nano") e che davanti mi fa una faccia e dietro un’altra. Bello, bello, bello. Tutti i nodi stanno venendo al pettine.) (sei felice come una pazza?)

  12. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 12:43

    guarda che polemica nel mio commento non ce n’era. ho detto che secondo me sei una bravissima persona, anche se comunque ascoltare le persone, fare favori e andare insieme al mio compleanno mi sembrano cose normali all’interno di un’amicizia, che non mi pare opportuno rinfacciare. (però ti ha anche aggiustato il pc eh)
    semplicemente ho detto la mia su qualcosa che hai scritto. nella mia esperienza, non è l’invidia che mi porta a “criticarti” ma semplicemente una mancanza di affinità (reciproca).

  13. kika Says:
    May 8th, 2009 at 12:44

    ninna, Tatiana come me le ha capite col passare degli anni, le cose che ti ha detto ora, vedendosi scorrere sotto il naso tonnellate di twit e di post e di altri twit che rimandano a se stessi o a foto o a post già postati ma poco letti e quindi rispammati, e foto di cosce che, ben venga, sono gran belle cosce! però se tu non le postassi, probabilmente NESSUNO se ne interesserebbe.
    ho sempre pensato che fosse troppo facile alzare gli ascolti (e forse non solo quelli) con foto osé e allusioni e malizia, con la volontà di stupire per forza.
    troppo facile. perciò per me di scarso interesse.

    sorry

  14. nonno Says:
    May 8th, 2009 at 12:48

    beh dire che non c’era polemica mi sembra imbarazzante provare a rileggere grazie

    “…ma tra me e me mi sono sempre chiesta che gusto ci trovi una persona a mettere in piazza qualsiasi cosa di sé, cercando in ogni modo di scatenare l’invidia altrui, salvo poi lamentarsene.”
    “…è come se tu vivessi su un piedistallo e a me le persone egocentriche e piene di sé non sono mai piaciute…”

  15. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:48

    tatiana: la cosa che mi perplime sai qual è?
    Questa “non sentivo da parte tua un interesse verso la mia vita, ma solo la voglia di mostrare la tua a me” quando di me non parlavamo MAI. Quello che sapevi di me lo leggevi sul blog e poi se ne chiaccherava una tantum via chat.

    “non sentivo da parte tua un interesse verso la mia vita, ma solo la voglia di mostrare la tua a me”, però ero lì, ascoltavo, cercavo di essere d’aiuto in tutti i modi che potevo.

    “non sentivo da parte tua un interesse verso la mia vita, ma solo la voglia di mostrare la tua a me” però io ero l’unica tra me e te a impegnarsi per l’altra.

    Se ho smesso di frequentarti è proprio perché mi sentivo usata e tu poi vieni a dirmi “non sentivo da parte tua un interesse verso la mia vita, ma solo la voglia di mostrare la tua a me”.

    Roba da manicomio. E no, non è polemica. Penso davvero che sia roba da manicomio (e tu di robe da manicomio te ne intendi).
    Ancora non so se sia peggio questo o il fatto che tu me l’abbia fatto gentilmente sapere via commento dopo due anni. (dove te lo doveva far sapere? stai sempre qui stai)

  16. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:51

    kika: infatti è così semplice catturare l’attenzione con le ginocchia che sul mio blog non c’è altro.
    Compaiono tutti i giorni! Guarda? Non si vedono?

    Un attimo. Io non le trovo, chissà perchè. (prova sotto le cosce, di solito stanno lì)

    (Voglio anche l’esempio dei post rispammati. Io annuncio un post solo quando lo scrivo) (venghino siori venghino, il nuovo post di ninna, il grande spettacolo della vita, il grande spettacolo della morte)

  17. kika Says:
    May 8th, 2009 at 12:51

    roba da manicomio per me è un flaming gratuito.

  18. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:54

    kika: sì, anche affermazioni come le tue che non sono VERE. Sono solo esagerazioni di un comportamento che non ho.

    “vedendosi scorrere sotto il naso tonnellate di twit e di post e di altri twit che rimandano a se stessi o a foto o a post già postati ma poco letti e quindi rispammati, e foto di cosce”

    Voglio queste tonnellate, qui ora e subito (se sono tonnellate ci vorrà un po')
    Voglio queste tonnellate su tonnellate. (ingorda)

    O forse a te sono rimaste impresse solo quelle perché hanno attirato l’attenzione altrui? (ta-dà! sono solo io a vederci dell'invidia?)

  19. nonno Says:
    May 8th, 2009 at 12:56

    uah la rivolta delle donne.roba da pazzi,no forse hai ragione roba da manicomio.magari le vedessimo le cosce….
    periodaccio eh ragazze? (nonno, c'è una sola cosa più triste di ninna. e sei tu. servo dei servi, groupie di al bano)

  20. kika Says:
    May 8th, 2009 at 12:57

    mah! stai scherzando?

  21. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 12:59

    No no. Esempi concreti.
    Ora.

    Voglio le tonnellate di foto delle mie cosce (una l’anno). (tutti gli anni, il 6 gennaio)
    Voglio i link continui ai miei post (uno al giorno come fanno tutti i blogger). (ti dirò...)
    Voglio le prove.

    Essere presa di mira perché ho l’attenzione che molti altre blogger vorrebbero è davvero ridicolo. (e qui attenzione, perché inizia a squilibrarsi)
    PROVE!
    PROVE!
    PROVE!
    (le è definitivamente partita la breccola)

  22. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 12:59

    bah, rossella, non so che dire, tu ti senti attaccata anche quando non lo sei.

  23. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 13:01

    Sai Tatiana, quando qualcuno scrive il falso in qualche modo un attacco te lo vuole fare.

  24. kika Says:
    May 8th, 2009 at 13:03

    ma dai, cosa fai, mi dai degli ordini?
    stai tranquilla.
    sai benissimo che ogni giorno posti foto e testi e poi spammi su twitter e friendfeed e quant’altro.

    il fatto è che è praticamente impossibile non trovarti.
    prendere e incollarti tutti i santissimi link delle cose che scrivi mi sembra ai limiti della follia.
    io non critico in genere. ma quando leggo post come questo che dicono “mi dispiace se sono diversa, se sono irriverente, sfacciata”, mi suona come un grosso “fishing for compliments”. (e nonno ci casca sempre)

    e il guaio è che chi ti critica passa sempre per bacchettone.
    che palle.

  25. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 13:09

    kika: spammare da wikipedia “Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l’e-mail.”

    Un link per post. Un link per ogni feed.
    E’ quello che fanno tutti! Tutti segnalano una volta quello che fanno apposta per comunicare un aggiornamento.
    Se non ti piace questo sistema cambia posto perché nella blogosfera lo fanno in migliaia.

    Il guaio è che se pensi di basare la tua critica su questo dovrai perdere mesi di vita per fare lo stesso con ogni blogger.

    Poi mi spieghi come il numero 1 sia sinonimo di grandi quantità. Aspetto fiduciosa.

    (Ogni giorno posto foto? Dove sono? Cavolo, non trovo mai niente di quello che scrivi. Bah!)

  26. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 13:14

    ho provato a contattati in privato per spiegarti che non volevo fare nessuna polemica e che ho solo detto la mia su una questione da te sollevata ma mi hai mandata affanculo senza lasciarmi parlare.
    quando ci frequentavamo tu qui non conoscevi nessuno, e io cercavo di tirarti in mezzo come potevo nelle cose che facevo. quindi usata, da parte tua non mi sembra opportuno.
    il non sentire un interesse da parte tua è dovuto al fatto che quando ci vedevamo o sentivamo in chat, è vero che io parlavo dei miei problemi, anche perché allora avevo solo problemi. problemi verso i quali non sempre mostravi interesse, anzi, cantavi o guardavi il pc mentre ti parlavo. (beh, fai come la figlia, inizia a piangere o a cagarti addosso, magari ti nota, ma non è detto) ogni volta che ho cercato di farti delle domande eri evasiva, e io non amo essere invadente.
    di tuo parlavi solo di cose futili, la macchina, le vacanze eccetera, quasi a voler ostentare più che condividere (siamo sicuri che stiamo parlando della stessa ninna? siamo sicuri?) a me i rapporti superficiali non sono mai piaciuti.
    purtroppo o per fortuna non si può avere empatia con chiunque. cosa c’è di male? dove sta la polemica?
    comunque libera di incazzarti, anche se a me sembra folle.

  27. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 13:24

    tatiana: non voglio nemmeno sentiri.
    Non conoscevo nessuno eppure mi sono rifatta una vita e tutto un giro di amicizie da sola (a parte nonno o nonno incluso?), non ho mai chiesto aiuto a nessuno. Anzi, la prima volta mi hai contattato tu e mi cercavi sempre tu.
    Sono in grado di pensare a me da sola, grazie.

    Io non volevo un rapporto di profonda amicizia. Non vedo perché avrei dovuto aprirmi o parlare di altra roba. Ti serviva qualcuno che ascoltasse e io ci provavo.
    Ma non è che se qualcuno mi contatta diventa automaticamente il mio miglior amico.
    Troppi migliori amici dovrei avere (ahaha. con tutti quelli che ti "contattano", in effetti, sì)

    A me sembra folle il fatto che dopo due anni te ne esca così, il fatto che la tua amica venga qui a parlare di cose che non stanno da nessuna parte, il fatto che tu usi un commento per una cosa che mi potevi far sapere in mille modi diversi.

    Non mi invidi? Allora perché ti sei sentita chiamare in causa da questo post? (forse perché se dici che tutti ti invidiano una persona che NON ti invidia si sente chiamata in causa? forse eh) Un post di un blog che non leggi mai ovviamente (ninna, tutti leggono il tuo blog, è cosa nota).

    Che vuoi da me oltre a spiegarmi quello che non sono?

    Cioè, tu mi dicevi tutto di te (anche roba di cui in genere non si parla con gli sconosciuti, ecco perché fingevo una certa distrazione) (ninna, mi sono pisciata addosso! ma dai tatiana non potevi tenertelo per te?) e io avrei dovuto fare lo stesso? (ninna non sembra ma è molto pudica sulle sue cose. come si evince dal suo blog)

    Profonda perplessità.
    Spero che il tuo prossimo confessionale riceva più sincerità da te.
    Questo comportamento mi dà i brividi.

    E ora scusami, ma anche “vaffanculo” mi sembra una parola di troppe lettere da scriverti.

  28. Lypsak Says:
    May 8th, 2009 at 13:48

    Mmmhhh… data la mia ben nota demenza senile non ricordo esattamente com’è che una bella sera capitai a leggere il tuo blog, ormai anni e anni fa (e, a pensarci, son davvero diventati davvero tanti!)… però mi ricordo perché ho continuato a leggerlo. Mi piaceva un monte come scrivevi (e mi piace ancora) (porcoddio, pensa che te leggi de solito...) soprattutto le meravigliose avventure fra te e Coscienza (eh, come dimenticarle, Svevo si sta rotolando nella tomba per l'invidia) ogni tanto ridevo un botto, ogni tanto leggevo e basta, partecipando alle tue cose personali come a quelle di un’amica che ti racconta che ha fatto durante la giornata. Ho avuto la fortuna di seguire da vicino tutto il percorso che, per quanto siamo diverse, un po’ assomigliava al mio. Sarà per questo che, nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti e le nostre vite siano diametralmente opposte al momento, continuo a leggerti tanto volentieri. Altrimenti dovrei sempre stare attaccata al telefono per sapere come stai…

    Penso comunque che molte persone possano effettivamente invidiare la tua condizione. Dopotutto, sei gnocca, hai un marito panchiforme da morsi (un marito punk? che cazzo vuol dire panchiforme? ma stiamo parlando di mario?), una figlia che è un capolavoro di ingegneria genetica (qui taccio, perché altrimenti scatta la querela), un lavoro, una rendita, una casa, una vita serena, tanti amici, la possibilità di viaggiare, un certo talento… tutte cose che non è così scontato avere ;) (beh, no, chi di noi al giorno d'oggi ha una casa? pensa che un mio amico ha anche un bagno, dio quanto lo invidio)
    (in effetti lo voglio anche io il marito panchiforme! l’ho sempre desiderato!)

  29. Sapo Says:
    May 8th, 2009 at 13:59

    Non posso che dare ragione alle persone che ti conoscono. Chi ti critica lo fa solo per invidia. Invidia della bellissima felicità che trasmetti, invidia della tua sicurezza, invidia di tutto l’amore che ricevi e che dai.Non posso dire di conoscerti bene, è solo che a me appari così. (che hai votato alle ultime elezioni? così, per sapere)
    A nessuno è vietato in qualsiasi momento di cliccare (vietato cliccare, non "di cliccare", beota) sulla crocetta rossa in alto a destra, nessuno è costretto a sapere tutto della tua vita, se non ti trovano simpatica, problemi loro.
    Un bacio e buon weekend.

  30. LeCadavreExquis Says:
    May 8th, 2009 at 14:20

    Tu lo sapevi che scatenavi tutto questo….sei perfida hahahahahahaha….detto tutto in modo scherzoso.

  31. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 14:37

    tralascio le polemiche (mi cercavi sempre tu, quando sai che non è così. mi parlavi di cose a cui non si parla agli sconosciuti, quando tu parli di te su un blog a chissà quanti sconosciuti. potevi esprimere la cosa con altri mezzi, quando sei la prima a dire che il blog è un mezzo come un altro per comunicare. la mia amica se ti attacca avrà i suoi motivi, puoi chiederglieli.), non ho intenzione di rendermi partecipe a questo clima da maria de filippi. tralascio anche i vaffanculo perché io non sono una persona maleducata.
    penso e ho espresso semplicemente che non è solo per una questione di invidia che la gente non condivide certe cose. c’è anche qualcuno che non condivide perché non gli piace, fine.
    sono d’accordo col fatto che qualcuno potrebbe pure attaccarti gratuitamente per invidia, e concordo pure sul fatto che ci sono buoni motivi per invidiarti, visto che sei una bella ragazza con una vita felice. (o almeno lei dice che è felice. ma lo dice talmente spesso che è forse lecito dubitarne. il tuo commento è talmente ragionevole che si incazzerà come una biscia)
    ma non è solo l’invidia a muovere il mondo. e se tu ti esponi ti imbatti in chiunque, in chi ti approva e in chi no. e questi ultimi dicono la loro, così come lo fanno i primi.
    solo che tu ti bei se qualcuno è con te e mandi affanculo chi non lo è.
    mi dispiace se ti sono sembrata polemica o se ti ho dato l’impressione di attaccarti. forse hai frainteso il tono.
    ho solo detto la mia, come fanno in molti qui. e onestamente la tua incazzatura mi lascia perplessa.

  32. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 14:49

    Lyppa: infatti è un’opzione quella dell’invidia che altri mi hanno portato a considerare. E dire che questo post l’ho scritto in base a teorie altrui. Immagino cosa sarebbe successo se avessi scritto “a rosiconi”! ;)

    Sapo: ti ringrazio. ;)

    Cadavre: io scateno il peggio degli altri solo scrivendo. ;)

    Tatiana: eh, già, tutto inventato. Sarà, ma non ricordo di averti mai cercato se non rare volte. Eri sempre solo te a farlo. Come tutte le ultime volte del resto. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ti ho contattato io. Ah, no, la ricordo. Ti volevo proporre un lavoro. Che egocentrica testa di cazzo. E se rileggi bene questo post non c’è mai scritto “tutti quelli contro mi invidiano” ma c’è scritto “è una teoria che sto iniziando a considerare. Alcuni mi invidiano davvero”.

    I motivi di Kika non mi interessano. Viste le argomentazioni sembra che tutto avvenga solo perché pur facendo le stesse cose che faccio io riscuotete meno successi e avete meno pubblico. (successo? pubblico? ma che siamo al grande fratello? ma che sei CRETINA? non pensi che la gente possa avere un blog tanto per scrivere quello che gli passa per la testa? ma porcamadonna, mi manda ai pazzi)
    Motivo davvero infantile. Mi vergogno pure di aver preso in considerazione di dialogare con voi.

  33. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 15:00

    niente, tu ami la polemica. io cerco di chiuderla e tu la riapri. ma sono troppo intelligente per continuarla. ciao.

  34. kika Says:
    May 8th, 2009 at 15:03

    oh, lungi da me fare le stesse cose che fai tu

    lungi da me postare foto di scollature e cosce o twittareogni singolo orgasmo.

    lungi da me alimentare ulteriormente un flaming piuttosto squallido

    complimenti comunque per le maniere.
    egocentrica, si, estremamente narcisista, il che ci può stare, ma per piacere, sii un po’ più autoironica, tiratela un po’ di meno. (l'autoironia non è un dovere!) questa è l’unica scintilla che spinge me, e penso anche altri (anche se non ti interessa, perdonami se lo dico lo stesso), a rispondere così a un tuo post. (già, ma è talmente semplice che non ci arriverà mai)

    mi dispiace anche che avrai sempre e comunque l’ultima parola, qualunque essa (banale o maleducata) sia.

    saluti

  35. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:06

    tatiana: certo, quella che è venuta a scrivere falsità su di me e il mio enorme egocentrismo (quando tra me e te quella più egocentrica sei stata di sicuro te e se il mio comportamento con tutti gli esempi che ti ho fatto ti risulta comunque egocentrico allora penso che ti aspettavi qualcosa da me che non hai avuto, tipo che io ti cercassi o che ti invitassi al matrimonio (la massima aspirazione di chiunque per ninna è essere invitata al suo matrimonio) che o degli auguri di compleanno mancati. Fattela passare che masticare amaro per un’intesa mancata è esagerato).

    Conservavo una buona idea di te (ma come??? hai detto che era egocentrica, si faceva aggiustare il computer, accompagnare a milano, diceva cose fuori luogo e conservavi una buona idea di lei??? ma robe da pazzi...) mentre ora mi pare solo veleno gratuito di un’idea distorta che ti sei fatta. Preferirei non avere più niente a che fare con te dopo questo.

    Kika: qual è l’ultimo twit del mio orgasmo? Ogni singolo orgasmo? Dove sono? Continuo a non vedere dove sia tutta la roba di cui parli.
    Cosce ovunque? Ripeto: una l’anno (una un anno, l'altra l'anno successivo) Ma sai la definizione di ovunque? Vuoi avere l’ultima parola sulla mia vita? Prego, fai pure. Continua con la tua figura di merda.
    Io aspetto sempre le prove. (prove! prove! prove!)

  36. kika Says:
    May 8th, 2009 at 15:10

    senti bella: se un giorno avrò tempo da perdere a cercare tutti i link alle tue robe che fai nel web, allora ti mando un bell’excel, ok?

    figura di merda?
    chi?
    dove?!?
    oddio.. :-(

  37. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:15

    kika: come ti alteri. Se queste cose sono davvero così frequenti e saltano fuori tutti i giorni ci metti un attimo.

    Ma si sa, dire una cosa a caso è più semplice.
    Ce ne sono tonnellate, trovale!

  38. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 15:21

    dai dai, continuiamo allora, che il metodo de filippi ti piace assai.
    io ti cercavo come cerco qualsiasi persona con cui mi va di avere un rapporto. tu mi chiamavi per accompagnarti a fare la spesa, per prendere un caffé da te, mi chiedevi di dirti quando uscivo perché tu non uscivi mai. (non che non avesse una vita sua, è che doveva twittarla)
    non abbiamo niente a che fare da un bel po’ e non per volere tuo, che l’ultima volta che mi hai incontrata mi hai invitata a cena da te… ci sono venuta? no? ah ecco.
    rossella, svegliati, quella che sta masticando amaro sei tu, quella che si scalda e manda affanculo la gente sei tu!!!
    sei egocentrica sì, se pensi che io viva aspettando i tuoi auguri o il tuo invito al matrimonio (scusa, io per caso ti ho fatto gli auguri? mi pare di no).

    ma secondo te? ho solo risposto a un post e tu hai fatto un pieno. ma a che cosa ti stai attaccando? ma per favore.

  39. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:22

    Sapo: ah, volevo ringraziarti per la parola “sicurezza” e ti spiego perché.
    Molti associano il fenomeno blog, foto al bisogno di farsi vedere per insicurezza.
    Mi domando però una cosa: fossì davvero così insicura mostrerei le gambe? Mostrerei le mie foto?
    Quando ero davvero insicura anni fa evitavo perché non mi sentivo bene con il mio corpo, me ne sentivo privata per via dei problemi in gravidanza.
    Al contrario ora mi sento sicurissima, sto vincendo ogni mia paura, mi sento libera di giocare sul sesso, di scrivere di erotismo, di farmi fotografare.
    E’ l’esaltazione delle mie conquiste e della mia sicurezza.
    E’ troppo bello sentirsi così e il fatto che io l’abbia conquistato con molti sacrifici mi fa sentire orgogliosa.
    Grazie.

  40. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:23

    tatiana: confondi la cortesia con le intenzioni.
    La cortesia non si nega a nessuno. Sai, noi egocentrici siamo fatti così.
    Non uscivo con nessuno? No, non uscivo in generale perché non mi andava (’mazza quanto distorci la realtà. Hai interpretato davvero molto la mia non confidenza nei tuoi confronti). Quando mi è tornata la voglia non ho avuto bisogno di nessuno, l’ho semplicemente fatto.
    Io mastico amaro? Quindi sono io che per due anni ho pensato tutto questo per poi mollarlo su un blog quando avrei potuto parlarne, che ne so, in privato. Così, per dire, eh?
    Ma io mastico amaro nei tuoi confronti. Sono due anni che manco ti penso però mastico amaro.
    Tu al contrario mi hai dedicato fin troppi pensieri direi. Avete già fondato il circolo dell’uncinetto passando le sere a parlare solo della sottoscritta?

    Baci! (E mollami se ci riesci, ma non credo ne sarai capace.)

  41. valefire Says:
    May 8th, 2009 at 15:25

    Secondo me è possibile che qualcuno ti invidi, sicuramente non tutti, però.
    Ti porto come esempio questa ragazza, non so se l’hai mai incontrata sul web: http://www.flickr.com/photos/chiaraferragni/ è una ex modella di ventanni, bellissima e fissata in modo egocentrico e maniacale con i vestiti e la moda: è molto criticata, per questo suo essere così frivola.
    Bene, tra tutti i commenti i suoi *paladini* non fanno altro che dire -è tutta invidia!-
    Ecco, io ritengo mio diritto poter criticare una persona senza essere tacciata di invidia, anche se questa persona è una bellissima ragazza con un bellissimo fidanzato e un sacco di soldi.
    Ovvero: ho una testa pensante e trovo utile e giusto che la gente si esprima, che dica la sua, che nascano dei dibattiti piuttosto che guardiamo con i paraocchi solo quello che ci piace e sorvolare sulle cose che ci sembrano malfatte.

    Non dico che questo sia il tuo caso, mi riferisco proprio all’argomento del post: tacciare la gente di invidia mi sembra un po’ riduttivo, ci sono milioni di motivi per criticare chiunque.
    E se ti dicessero che maria de filippi non ti piace per invidia? ;-)

  42. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:27

    vale: ma, davvero, non taccio la gente di invidia. Credo solo che come mi dicono spesso molte persone possa essere vero per alcuni casi.
    Non ho scritto una verità universale. Lungi da me. ;)

  43. Lypsak Says:
    May 8th, 2009 at 15:30

    Secondo me varrebbe la pena provare…. Però a lettere cubitali, mi raccomando!!! XD

  44. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 15:31

    Lyppa: lunedì lo faccio, che domani ci sarebbe troppo poco pubblico (puntiamo sull’egocentrismo). ;)

  45. mariposa Says:
    May 8th, 2009 at 16:28

    Trovo anche io riduttivo spiegare tutto con l’invidia, in alcuni casi, specialmente perchè l’invidia non è un sentimento generato solo verso chi è bella felice e ricca: c’è gente che mi ha invidiato lutti e malattie, perchè così attiravo attenzione e questo, come l’eccessivo interesse, mi sembra un atteggiamento maniacale.
    Quindi più che invidia, mi pare un’overdose di vouyerismo mischiato ad un’effettiva antipatia nei confronti di rossella; dinamiche comunque esagerate e in alcuni casi agghiaccianti, come l’amica che le dice cose tanto delicate e importanti via blog ( davvero mi ha shoccata sta cosa )

  46. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 16:56

    Mariposa: aspetta, aspetta! C’è di più!
    Ora l’amica ha cambiato nick!

    Da tatiana è passata a matteoguitar insultandomi in versione anonima!
    Peccato che l’ip sia lo stesso.
    Oddio, se questa non è invidia!

    Qui il percorso dell’IP coi riferimenti ai commenti scritti da lei:
    http://img21.imageshack.us/img21/7600/tatiana.jpg

    E qui lo stesso ip, col commento non approvato sempre scritto da lei con un altro nome!
    http://img21.imageshack.us/img21/1641/tatiana2.jpg

    L’ultimo commento nel report il 58332 è proprio quello in moderazione!
    Wow. Son stata pure troppo buona con la parola manicomio.

  47. mariposa Says:
    May 8th, 2009 at 17:02

    Invidia, ossessione oppure non c’ha un cazzo da fare: la noia a me mi porta a partorire certi pensieri malsani che non ti sto a dire!
    poi il discorso ” rossella dice rosella fa ” non mi torna da tempo: ma in un blog personale, di cosa volete si parli?

  48. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 17:07

    Sto ridendo troppo. Dice di essere il suo fidanzato. Il circolo dell’uncinetto “parliamo sempre di Ninna” esiste davvero!

    Mi sento ancora meglio, ti dirò.
    Grazie fidanzato di Tatiana per avermi dato prova della sua ossessione. Mancano i commenti dei gatti e delle piante grasse.

  49. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 17:09

    Mariposa: non so. La parola diario è difficile da capire. ;)

  50. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 17:48

    Matteo: a parte l’uso compulsivo del commento (li scrivi a raffica, respira) se pensi che io lasci passare i commenti di un cafone rinuncia che è una battaglia persa e oggi la tua fidanzata è stata molto fortunata a ricevere solo un vaffanculo e un addio. Quello che ha fatto qui oggi è davvero da persona instabile e gradirei essere lasciata in pace che, come avevo detto oggi prima del vostro arrivo, la gente matta qui non ce la voglio.
    E ho detto tutto quello che volevo dire.
    Buona serata. Siate felici e tante belle cose.

  51. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 17:52

    (ammesso che ovviamente Matteo esista e qualora esistesse, beh, che altro mai poteva scrivere fomentato da una ragazza che per due anni ha distorto la realtà?)

    (per la cronaca sul non seguito da nessuno blog di lei c’è una foto di loro due nudi a letto. Beh, da qual pulpito le parole egocentrismo e esibizionismo e “mi sono sempre chiesta che gusto ci trovi una persona a mettere in piazza qualsiasi cosa di sé”. Forse si riferiva a se stessa.)

    Troppo facile.

  52. tatiana Says:
    May 8th, 2009 at 19:40

    rossella, ma non ero io che dovevo mollarti? dimmi tu chi sarebbe poi quella ossessionata.
    senti, davvero, io ho espresso la mia opinione in modo pacato e non offensivo. a te ha dato di volta il cervello perché la parola egocentrica ti sembra un’offesa. e poi io sarei instabile.
    tu liquidi tutti dicendo che sono pazzi, ma a me pare che l’unica a dare segni di squilibrio sia tu.
    “la tua fidanzata è stata molto fortunata a ricevere solo un vaffanculo e un addio” e perché, cosa avresti voluto fare di fronte a una persona che dice la sua? eliminarla dal pianeta terra?
    e ora non ti dai pace e vai a cercare i blog di chiunque per trovare cosa? il mio blog è poco seguito perché non lo spammo ovunque e non ho interesse che sia seguito (tant’è che non l’ho nemmeno linkato qui, per attirare visite, e avrei potuto farlo, no?).
    detto questo, io non fomento nessuno, il fatto che matteo non abbia una buona opinione di te non dipende certo da me. se mi mandi affanculo e mi offendi, gli girano i maroni.
    ora mi molli o vuoi continuare a scrivere cose senza senso rispondendo a me su cose che scrive il mio moroso, delirando su ip e scambi di identità e cercando prove compromettenti sui blog altrui?

  53. ninna Says:
    May 8th, 2009 at 19:43

    Ancora qui sei?
    Ma vergognati!

    Vatti a fare un’altra foto nuda a letto con Matteo e poi vieni a dirmi ancora “mi sono sempre chiesta che gusto ci trovi una persona a mettere in piazza qualsiasi cosa di sé”.

    Mamma, la tua ipocrisia mi dà i brividi.

    Facciamo, visto che non riesci a starmi lontana, che i tuoi messaggi non compariranno più.
    E ripeto, sei stata fin troppo fortunata a cavartela con un vaffanculo visto che sono stata il tuo confessionale egocentrico.

    Addio.

Attenzione: I commenti sono stati copiaeincollati con il consenso della polizia fluviale. Il proprietario di questo blog è titolare di invidia ai sensi dell'articolo 35 del codice nautico.

Vergato da Vertigoz alle 13:46 | link | commenti (810) |

mercoledì, 06 maggio 2009
Nuovo post su Giornettismo. Non so se mi spiego.

Vergato da Vertigoz alle 13:45 | link | commenti (14) |

mercoledì, 22 aprile 2009

Mista Loba loba. Fresco di stampa, o di htlml, il nuovo post su Ciornalettismo.

Vergato da Vertigoz alle 14:50 | link | commenti (13) |

venerdì, 17 aprile 2009

Giallo retroattivo - Il quesito del Vertigo

Facciamo così.

Io vi dico il finale della storia, voi dovete capire come siamo arrivati a questo punto.

Alle 18:28 Vertigo manda una mail a Miss Flea scrivendole: "mortacci tua e delle aste. negli ultimi tipo 30 secondi il prezzo è schizzato da 13 a 23 euri! ma alla fine è stato mio. IL MONDO è MIO. BUAHAHAHA"

Alla stessa ora (sempre le 18:28) Miss Flea manda una mail a Vertigoz scrivendogli: "sono ancora sudata.
abbiamo combattutto a colpi di euri per tre minuti, rilanciando compulsivamente io e lo stronzo che ha vinto. eravamo arrivati a 22 euri. negli ultimi cinque secondi, orologio alla mano, abbiamo rilanciato tutti e due, ma ha fatto prima lui.sono ancora molto scossa. lo odio."

Come siamo arrivati a questo punto? Gradirei una risposta più succinta di "è colpa di Bill Gates e della globalizzazione".

***soluzione***

ecco com'è andata. c'era un libro raro che mi interessava molto e che veniva venduto su ebay alla ridicola cifra di 13 euro. mi sono messo la sveglia alle 17.30, mezz'ora prima che scadesse l'asta, in modo da rilanciare e vincere in volata. siccome avevo un cliente (mi prostituisco) che arrivava alle 16, ho chiesto a Miss Flea - la demente - di rilanciare al posto mio qualora non fossi stato libero di farlo io stesso. avendo sbolognato il cliente alle ore 16.15 (conosco i trucchi dell'amore) ho telefonato a Miss Flea per rescindere il contratto. Miss Flea - la demente - aveva guardato fino alle 5 di notte un documentario su Gabriella Ferri, avendo lei questa fantasia ricorrente di voler essere una romana verace che canta "Ma li mortacci stracci" nelle osterie di Porta Metronia. avendo dormito 4 ore non capiva una fava col pecorino (per rimanere in tema). io mi collego un quarto d'ora prima dello scadere dell'asta, faccio il mio rilancio, e non succede niente per 12 minuti, fino a quando dall'altra parte del monitor qualcuno si mettere a rilanciare come un ossesso. quel qualcuno - la demente - altri non era che Miss Flea, dimentica della rescissione del conttratto, che ha fatto lievatare il prezzo del libro fino a 23 euri. e per fortuna che i minuti a disposizione per i rilanci erano pochi o altrimenti adesso accompagnerei Miss Flea con la chitarra nelle osterie di Porta Metronia. quando l'amicizia ti si rivolta contro.

Vergato da Vertigoz alle 18:42 | link | commenti (16) |

C'è qualcuno di voi che abita a Torino e vuole ospitare due giovani uomini e due giovani donne per due notti nel periodo della fiera dell'editoria?

Per inciso, perché i Google Adsense pensano (si fa per dire) che voi siate interessati ad avvocati, pareri legali e quant'altro?

Almeno uno delle due risposte è obbligatoria, grazie.

Sì, sono mbriaco e domani cancellerò questo post.

ADDENDUM
Alla seconda domanda mi sono dato la seguente risposta (che però è una domanda). Alla seconda domanda mi sono dato la seguente domanda. E se la parola più ricorrente in questo blog fosse "querela"? *__*

ADDENDUM II
Riformulo l'annuncio in modo più accattivante. Laddove si dimostra che diminuendo il numero degli addendi il risultato può cambiare. C'è qualcuno di voi che abita a Torino e vuole ospitare due giovani donne per due notti nel periodo della fiera dell'editoria?

Vergato da Vertigoz alle 01:42 | link | commenti (15) |
torino a scrocco, donne in cambio di cammelli

bando del concorZo
Ricerca personalizzata
Dimmi cosa voglio fare e assumiti le tue responsabilità
Nella tua propria opinione cosa deve fare il Vertigo da grande cioè ora ?

Il filosofo
Il grafologo
Lo psicologo
Il master
Lo scrittore
Il mantenuto
Nessuna delle precedenti (specificare)
Per una volta che qualcuno ti chiede qualcosa
Nella tua propria opinione qual'è la chiave di ricerca più divertente tra quelle che hanno tosto condotto al Posto del Vertigo?

Come si suona il bongo
Condiminio del cazzo
Due cosone gialle
Eiaculare senza mani
Ingoiare lo squirting
Le antenne del capezzolo
Quando arriva un bambino down
Sotto il segno del cazzo
Donne greche pelose
Foto dei calciatori della squadra del cicagna
Il pene in acqua calda quanti centrimetri acquista
I pompini si fanno prima o dopo il sesso
Prenditi cura del tuo cavallo online
Bestemmiamo insieme ad una donna
Cerco contatti umani
Mio padre mi incula tutte le notti
Oh no un altro corso di formazione
Un cazzo di posto per un laureato
E' vero che gli uomini eiaculano solo di notte
Cerco lavoro per fare i film di sesso
Alvaro Vitali mi fa una sega
Glieli daresti due colpi a Natasha Kampush ?

Solo se fosse vergine, e francamente ho i miei dubbi
Sì, se avesse otto anni di meno
Non la toccherei nemmeno con il tuo
Non la toccherei nemmeno con un bastone
Prima devo cercare le sue foto nuda su internet
Sì, ma per una busta di fonzies
  • RSS 2.0
  • ATOM 0.3
  • Powered by Splinder
Add to Technorati Favorites